Formazione Superiore in Pencak Silat.
Corso intensivo a orientamento professionale.
Corso intensivo a orientamento professionale.
In Friuli Venezia Giulia a Ronchi dei Legionari (vicino sia all’aeroporto di Trieste che all’uscita autostradale) si sta svolgendo il primo anno del corso. Puoi avere un giornata di prova gratuita prima di decidere se iscriverti. Se sei interessato contattaci.
ATTENZIONE: abbiamo in programma un nuovo corso anche a Roma. Domenica 16 marzo 2025 il Maestro Mas Denis terrà uno stage promozionale a riguardo. Se sei interessato non esitare, contattaci subito! Stiamo raccogliendo le adesioni, il corso è a numero chiuso.
Si sta svolgendo a Roma il corso di formazione tecnica intensiva tenuto dal Maestro Mas Denis. Fine settimana intensivi bimestrali. Puoi avere un giornata di prova gratuita prima di decidere se iscriverti. Se sei interessato contattaci.
L’adesione ai corsi non impone l’esame di qualifica finale, questo è facoltativo, l’allievo può scegliere di frequentarlo per piacere personale o per migliorare le proprie capacità psicofisiche e conoscenze marziali. L’esame diventa obbligatorio solo nel caso in cui si desideri partecipare al corso per la Qualifica Tecnica CSEN in modo da aprire un corso proprio iniziando così la carriera di tecnico sportivo.
Oltre a essere maggiorenni, in salute e motivati, per partecipare al corso è necessario avere un buona conoscenza delle percussioni fondamentali sia pugni che calci. In caso contrario entro il primo anno bisogna adoperarsi per apprenderle frequentando corsi appositi.
È inoltre necessario che fra l’aspirante allievo, il Maestro e il gruppo di studio ci sia la giusta sintonia. Per questo motivo la prima giornata è gratuita in modo da verificare la compatibilità. La quota del corso viene versata solo se l’aspirante allievo, in accordo con il Maestro, decide di continuare il percorso di studio